Il gruppo

 

 

La Red Carpet Group - joint venture di tre affermate aziende - nasce con la vocazione di posizionarsi sul mercato focalizzando il proprio core business nell'event management.


Il know-how maturato negli anni di lavoro per grandi clienti (Vodafone, Samsung, Nissan, Altaroma, Warner Music, Wind Music Awards…) ci permette  di posizionare Red Carpet Group come nuovo punto di riferimento nel mondo della comunicazione integrata.

La Red Carpet Group si pone al servizio del cliente offrendo, ogni volta e in maniera diversa, tutti gli strumenti necessari per la creazione di eventi di piccola, media e grande portata, attraverso la realizzazione di soluzioni uniche e suggestive.

Punto di forza della Red Carpet Group è quello di avvalersi delle migliori professionalità del settore, in grado di seguire accuratamente tutte le fasi del progetto; dai primissimi servizi di consulenza e sviluppo dell’idea a quelli di organizzazione, realizzazione e gestione, assicurando un’assistenza costante e qualificata secondo i più evoluti principi della professionalità, dell’efficienza, della rapidità e della competenza.

Per questo ci proponiamo sul mercato in modo concorrenziale attraverso soluzioni personalizzate e prezzi altamente competitivi, con la garanzia di performance ed eventi perfettamente realizzati.
La Red Carpet Group è in grado inoltre di organizzare logistica e spostamenti, party esclusivi, eventi post-sfilata, lanci di nuovi prodotti, suggerendo soluzioni pronte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dall'ospitalità al banqueting, dai testimonial e ospiti VIP ai performer musicali e all'intrattenimento.

Tutti i dettagli saranno curati con la massima attenzione in base alle vostre più profonde peculiarità.
Red Carpet Group è Event Management, Noleggio Con Conducente, Assistenza VIP, Fornitura di Hostess & Models, PR e Comunicazione.

Siamo una realtà giovane che punta all’eccellenza. Le nostre risorse sono selezionate in base a caratteristiche quali professionalità, entusiasmo, audacia, inventiva, dinamismo, concretezza e massima serietà.

 

Chi Siamo

Lorenzo Pellegrini - General Manager   Laureato in Ingegneria Informatica, attualmente MBA al Politecnico di Milano , esperto di comunicazione, Web Marketing e di soluzioni digitali è General Manager di Red Carpet Group il cui core business è l'Event Management, potenziato dalla fornitura diretta di NCC, di personale di terra (hostess, steward, modelle/i), e di personale qualificato per la...[leggi profilo]