Red Carpet Group & AltaRomAltaModa

Red Carpet Group & AltaRomAltaModa
NO TRANSLATION AVAILABLE

Red Carpet Group & AltaRomAltaModa

 

Gennaio 2012

La Red Carpet Group e AltaRoma ancora insieme per l’edizione invernale di AltaRomAltaModa, dal 28 al 31 gennaio.

La società di event management - punto di riferimento nel mondo dello show business - sarà partner della kermesse capitolina durante gli eventi File Under, Limited/Unlimited e Wayne Maser.

Il 28 gennaio avrà inizio File Under - dalle 16 alle 21, presso la Galleria Ugo Ferranti di via dei Soldati. Un’originale mostra che ospiterà Limited Edition Silk Prints con gli artisti: Florian Bohm, Fernando e Humberto Campana, Konstantin Grcic, Annahita Kamali, Luca Pizzaroni e Filed Under/ Previous Editions a cura di Emanuela Nobile Mino.

Seguirà alle 17 il nuovo appuntamento della rassegna Limited/Unlimited, all’Acquario Romano in Piazza Manfredo Fanti, 47. Riuniti in un'esposizione i più raffinati designer del mondo del fashion che condividono lo studio e la ricerca dell'artigianalità per sottolineare e promuovere i nuovi valori del mondo del Lusso.

Chiude Wayne Maser al Vitellara 56 - Largo G.B. Marzi 10 - che alle 18.30 inaugurerà la personale di Wayne Maser, stimato ritrattista e fotografo di moda, che ha scelto la città eterna per ospitare la sua monografica in anteprima mondiale.

Segui con Red Carpet Group gli appuntamenti della manifestazione più prestigiosa e attesa dell’Alta Moda italiana e internazionale.

Per info
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
numero verde: (+39) 800.974253
www.redcarpetgroup.it

 

Ultimi Aggiornamenti

Stage di Danze Latino-Americane con Ekaterina Vaganova
{jfalternative}46|content|There are no translations ...
Red Carpet Group & AltaRomAltaModa
{jfalternative}44|content|There are no translations ...
Russki Bal 2011
Russki Bal in ...
Emerson Process Management - Incentive Red Carpet Group
{jfalternative}41|content|There are no translations ...